difficile

Darsi una stabilità. Non sentirsi giù. Trovare un motivo per non essere deluso da una vita sul filo. Ho finito le bottiglie. Non ho più messaggi da affidare al mare.

futuro

. Continuate a chiedere come sto. Non me lo chiedo neppure io. Di ciò che sento qualcosa dico O scrivo.

confusione

Sto facendo confusione. Senza vedersi tutto è più difficile. Il contatto, gli odori, gli abbracci stretti che ci siamo scambiati. I tuoi dubbi e i miei pensieri che si intrecciano e io che non mi muovo. Se lo faccio rovino la magia. Non è quello che vuoi, credo. Ma poi mi chiami e torni a …

esploratore

Esplorare la vita. Sbagliavo io quando ascoltavo Jim Morrison a 16 anni? Ok. Mi sembrava figo. Però era bello sognare di diventare poeti.    

Lust 4 Love

Brama, che bella parola, io l’associo a vita, amore, sesso. Adolescenti  ( mi chiedono): “Domanda, tu hai mai fatto sede sesso in macchina?”. Sì. Qualcuno dice…”è perché non si ha una casa”. Io dico loro che molto spesso basta una coperta e un prato o una spiaggia. Se avete voglia di farlo, fatelo…ovunque.